Controllo intuitivo superiore
Impiegando tecnologie di comunicazione e algoritmi di controllo leader del settore, DJI Force Pro è un sistema di controllo del movimento della telecamera che consente agli operatori di controllare a distanza i Gimbal con incredibile accuratezza. Sincronizzando con precisione il movimento dell'operatore con il movimento della fotocamera, Force Pro consente agli operatori di catturare scatti magistrali in modo più intuitivo che mai.

Controllo di precisione
La latenza della comunicazione fino a 10 millisecondi significa che la telecamera si muove in sincronia con DJI Force Pro quasi in tempo reale. Una bussola incorporata e un'unità IMU ad alta precisione funzionano in tandem per garantire il controllo regolare e impedire che il Gimbal si sposti durante il movimento o lo stazionamento.

Trasmissione stabile
I dispositivi wireless sono afflitti da problemi di interferenza, ecco perché DJI Force Pro è dotato di un sistema di trasmissione wireless a doppia frequenza 2,4 e 5,8 GHz, in grado di fornire una distanza di controllo fino a 3 km.
DJI Force Pro supporta anche una connessione cablata, che può alleviare completamente le interferenze con altre apparecchiature su un set cinematografico.